Pagine

venerdì 9 maggio 2014

Il Padre che è nei cieli


Il padre che è nei cieli mi ha dato la vita, ed oggi ha voluto farmi figlio suo.
Ha vinto la mia morte e mi ha dato un nome nuovo, mi ha segnato con la sua croce, mi ha fatto figlio suo.
Ha aperto le mie orecchie , ha aperto i miei occhi, ha aperto la mia bocca, mi ha fatto figlio suo.
Mi ha immerso nella morte e nella vita del suo figlio, mi ha donato una veste bianca, una nuova vita per me.

In memoria del diacono Cristiano Franceschi che oggi è salito nel regno del Padre

2 commenti:

  1. Ho conosciuto Cristiano. Un Amico fraterno. Mi unisco, da Salerno, alle vostre preghiere.

    RispondiElimina
  2. Venerdì prossimo 16 maggio alle ore 18.30 ci sarà una S. Messa presso la Cattedrale nell'ottavario della morte del nostro fratello nel diaconato.
    Che Dio lo abbia in gloria

    RispondiElimina